Novità nella collezione Gardesa: ecco Egida, porta blindata a due ante certificata antieffrazione. Una porta d'ingresso nel contempo classica e raffinata.
Egida, la porta antieffrazione a due ante di Gardesa, sin dal nome evoca protezione (l’egida è infatti il mitologico scudo protettivo di Zeus e Atena).
Porta blindata certificata in classe 2 e classe 3, Egida unisce al concetto di total security un design elegante e classico. Stile e sicurezza si fondono per rendere signorile e importante la porta d’ingresso La struttura massiccia, grazie alla doppia anta, e l’estetica raffinata la rendono idonea a un contesto residenziale di pregio.
Le porte di ingresso a doppia anta accolgono gli ospiti con un raffinato benvenuto e trasmettono spesso una maggiore tranquillità. Le specchiature e i sopraluce blindati a tutto sesto sono elementi che rendono ancor più inconfondibili, fin dall’esterno, lo stile, il gusto e la personalità di chi abita la casa. Solida e robusta, Egida coniuga al meglio performance e linee tradizionali.
E’ disponibile con cilindro europeo o con cilindro europeo e cilindro di servizio tipo Yale. Quanto alle prestazioni Gardesa riferisce un potere fonoisolante da 35 a 37 dB, trasmittanza termica da 1,8 a 1,4 W/m2K secondo i modelli, resistenza a vento (da NPD a 3C), acqua (NPD), aria (da 1 a 2). Per tutti i modelli è disponibile Sen.t.in.el. Il dispositivo viene applicato all’interno della porta blindata, con la funzione di generare un allarme in caso di tentativo di effrazione. Non necessita di alimentazione elettrica, ma utilizza pile di facile reperibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere