Attualità

Porte antieffrazione: Evolution 3TT certificata in Classe A CasaClima

Al Batimat a Parigi, Oikos porterà alcune delle sue recenti novità in tema di porte antieffrazione: Evolution 3TT, una porta di sicurezza certificata in Classe A CasaClima, e un nuovo device di apertura e chiusura elettronica 

Dopo la partecipazione a Made Expo 2015, dal 2 al 6 novembre le creazioni Made in Italy di Oikos verranno esposte al Batimat di Parigi, una delle più importanti fiere del settore edile e dell’architettura nonché uno dei principali catalizzatori per la diffusione di innovazioni tecnologiche.

Sarà presentata al Batimat Evolution 3TT, porta di sicurezza certificata in Classe A CasaClima e idonea per installazioni in costruzioni di classe Gold che ha reso Oikos ufficialmente azienda Partner CasaClima. Evolution 3TT ha un Ud = 0,80 – 1,1 W/m2K (due varianti di pannello). Tra le altre prestazioni: classe 4 (aria), 9A (acqua), C5 (vento), isolamento acustico di 38 dB (-1,-4)..

Altra novità sarà il lancio di un nuovo device di apertura e chiusura elettronica. Si tratta di una serratura all’avanguardia che controlla sia gli accessi che la movimentazione della porta di sicurezza. Di semplice utilizzo, questa nuova proposta di Oikos per il controllo integrato risulta visivamente non invasivo così da rispettare la tanto perseguita pulizia estetica dell’anta e dell’intero ambiente in cui la porta si colloca.