La porta antieffrazione elettro-meccanica Futura di Gardesa è stata studiata per coniugare alta tecnologia e facilità d’uso ed è rivolta anche a coloro che non hanno ancora molta dimestichezza con l’elettronica
Futura è una porta blindata dotata di serratura elettro-meccanica e rappresenta l’applicazione concreta dell’impegno di Gardesa verso il progresso tecnologico.
Futura, certificata in classe antieffrazione 3, presenta una serratura elettro-meccanica con alimentazione elettrica esterna tramite alimentatore stabilizzato 9V. 1,6 in dotazione e batterie tampone Ni-Mh 6×1,2V. L’apertura di emergenza può avvenire dal lato esterno con chiave meccanica per cilindro europeo protetto da defender e dal lato interno con pomolino a scomparsa che agisce sul cilindro. Offre 15 blocchi ancoraggio che diventano 19 blocchi ancoraggio nella versione a due ante.
L’elettronica utilizzata da Gardesa per Futura, così vanta l’azienda, garantisce un sistema d’apertura e di chiusura sicuro e facile da utilizzare che si basa su un sistema di programmazione accessibile a tutti. Futura, infatti, è una porta blindata che prevede una modalità d’apertura automatica abbinata a una serratura di tipo tradizionale a cilindro europeo protetto da defender. Futura è dotata di chiave elettronica transponder D25 che consente di attivare la fuoriuscita e il rientro dei chiavistelli in modo estremamente semplice, pratico e affidabile: sarà sufficiente avvicinarsi con la chiave (riposta in tasca o nella borsa) alla porta per consentirne l’apertura.
La chiusura è anch’essa automatica e segnalata, nel caso di un non corretto funzionamento, da un indicatore acustico. Il display comunica gli accessi e, grazie a un sistema di autodiagnosi, individua eventuali problematiche generate da un utilizzo errato. Nel caso di furto o smarrimento sarà sufficiente disabilitare la chiave del soggetto che l’ha smarrita, eliminando così l’ingresso di eventuali malintenzionati.
Futura, studiata per coniugare alta tecnologia e facilità d’uso, sottolinea Gardesa, si conferma fra le soluzioni più sicure e versatili, in grado di soddisfare tutti, anche coloro che non hanno ancora molta dimestichezza con l’elettronica.
Nelle immagini la porta Futura in versione con pannellatura Helsinski pantografata con inserti in colore rosso rubino Ral 3003.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere