Prodotti

Porte antieffrazione: Project, la porta di sicurezza snella

In casa Oikos nasce Project, una porta di sicurezza per interni che ama piacere. Piace per la sua linea snella e “di poco spessore”, sebbene contenga le prestazionale delle sorelle più imponenti.

La porta antieffrazione Project di Oikos viene definite dall’azienda produttrice coi termini easy, friendly e fashion. Project è una porta di sicurezza di nuova concezione studiata per adattarsi fin dal minimo dettaglio alle eventuali esigenze di installazione: colori d’insieme dell’ambiente, stile dell’arredo, materiali coordinabili, contesto abitativo.

Per collocazioni standard è certificata in classe 3 per l’antieffrazione ed ha un elevato isolamento acustico di 40 dB. Per edifici di oltre 10 piani mantiene la classe antieffrazione e abbassa a 39 dB l’isolamento acustico, ma vi affianca le prestazioni tagliafuoco EI 45. Quando dedicata agli hotel, ai residence e alle altre tipologie ricettive consolida i precedenti parametri e aggiunge la possibilità di adottare il sistema di serratura previsto dalla catena alberghiera, con chiave o tesserino magnetico che sia.

Oikos, entra con Project per la prima volta nel mondo del contract alberghiero con tutta la sua esperienza tecnologica e la sua consolidata affinità con le esigenze dell’interior design.

Project prevede il montaggio raso muro o complanare. A doghe orizzontali o a pannello unico, Project si declina in 15 nuovi colori di vetri lucidi, altrettanti vetri opachi, molteplici varietà di gres porcellanato tra cui i nuovissimi bronzo, rame, ghisa e argento, decine, decine di varianti in rovere, le nuove opzioni in rovere Raw cenere, allier e moka, i nuovi pannelli materici nei colori bianco gesso, madreperla, tabacco, grigio agata, il grigio piombo e quercia antica e ancora specchi, pelli, acciaio.