Label ha partecipato a BAU 2017 di Monaco con i propri prodotti di punta e alcune novità
La Label, produttrice di automazioni per porte automatiche, profili per porte automatiche e porta automatiche complete, e specializzata nel settore ospedaliero ha esposto a Bau di Monaco dove ha presentato alcune novità.
“Siamo soddisfatti – commenta Giuseppe Casanova della Label – Molti i contatti presi dalla nostra azienda che quest’anno per la prima volta ha deciso di presentare i prodotti di punta e le nuove linee di operatori brushless per scorrevoli Eterna e battenti Next dotati dell’innovativa tecnologia NFC per la programmazione attraverso l’app Label da un semplice smartphone”.
Anche i nuovi sistemi di profili LB35 e il nuovissimo LB46TT (a taglio termico) hanno riscosso grande successo. “L’importanza di un profilo – sottolinea Casanova – è spesso messa in secondo piano. Spesso non si considera che un profilo leggero e robusto, ben sagomato e bilanciato è elemento determinante per il buon funzionamento nel tempo di una porta scorrevole, oltre a conferirne silenziosità e fluidità di movimento. Che sia una porta a più ante, telescopica o una porta in versione anti-panico, il profilo gioca un ruolo importante per ottenere alte prestazioni, consumi ridotti e funzionalità ottimale”.
La completa gamma di prodotti Label comprende porte automatiche scorrevoli e a battente studiate anche per il settore ospedaliero, per gli ambienti che devono soddisfare normative antincendio e in tutti i casi in cui sono richiesti standard di sicurezza elevati.
“Label Ingressi è la nostra realtà produttiva che realizza la porta completa, dalla progettazione all’installazione, dalla personalizzazione al collaudo finale. È il servizio ideale che ti consente di ottenere il massimo da una porta automatica. È la scelta perfetta soprattutto nei settori come quello ospedaliero dove qualità, precisione, velocità e affidabilità sono i requisiti minimi richiesti”.
Nelle immagini Giuseppe Casanova Hospital division manager, Gian Maria Agretti direttore vendite e Claudio Pezzani, ufficio tecnico Label.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere