A Made expo Alias esporrà tra l'altro la propria porta con struttura ZTL con una nuovissima Pelle esterna in vetroresina.
ZTL di Alias Porte Blindate è una struttura per porte antieffrazione in classe 3 antieffrazione, con trasmittanza termica Ud 1,4 W/m²K e abbattimento acustico Rw -34dB.
Con un nuovo vestito esterno sarà al centro dell’attenzione della proposta Alias a Made expo 2017 assieme ovviamente a alle porte della linea Wing Wall, che – come sottolinea il produttore – è l'unica vera porta blindata rasomuro, completamente complanare alla parete interna. L'installazione è semplicissima con un controtelaio appositamente predisposto.
Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, Alias ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.
Prova ne è l’importante riconoscimento dell’ADI -Associazione Disegno Industriale- che ha selezionato e inserito all’interno dell’ADI Index 2016 la porta blindata rasomuro resistente al fuoco Wing Wall E12-60, prodotto che quindi concorrerà al prestigioso Premio Compasso d’Oro che verrà assegnato nel 2018.
A Made expo (pad 5 Stand A11-C20) il produttore che fa parte del Gruppo Porte d’ingresso di EdilegnoArredo presenterà una premiere assoluta: una pelle esterna firmata Konik di Nurith.
E’ una pelle in vetroresina risultato della più avanzata ricerca nel settore dei pannelli di rivestimento coniuga alte performance di resistenza, isolamento termico e durata nel tempo con elevati standard estetici. Konik realizzato dalla Nurith è un pannello bugnato in poliestere rinforzato (vetroresina) che si può adattare a qualsiasi tipo di porta d’ingresso per la varietà dei suoi modelli e delle sue dimensioni. Konik è un pannello solido, elegante, leggero e non ha bisogno di manutenzione particolare. Una perfetta sintesi di tecnologia ed eleganza in grado di sfidare il tempo.
La struttura del pannello comprende:
Resina rinforzata i due strati esterni.
Gelcoat applicato con base colorata integrale, che fornisce una finitura superficiale continua in grado di proteggere dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti, garantendo una maggiore uniformità e tenuta di colore nel tempo. È la matrice del pannello che ne determina la forma permanente. Ha eccellenti proprietà adesive e notevole resistenza alla rottura. Viene rinforzata con lana di vetro che, applicata in fogli, svolge un’azione meccanica paragonabile a quella dei tondini di acciaio nel cemento armato.
Schiuma poliuretanica prodotto ad alto isolamento acustico e termico.
Multistrato marino che costituisce l’intelaiatura perimetrale del pannello, consentendo grande flessibilità nelle dimensioni e nelle soluzioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere