Si chiama Lock Trap System ed è un brevetto Made in Italy sviluppato da Dierre. A detta del produttore rappresenta la soluzione al problema del grimaldello bulgaro ovvero dello strumento in grado di aprire le serrature a doppia mappa.
Ormai noto anche ai non addetti ai lavori, il grimaldello bulgaro è uno strumento in grado di aprire le serrature a doppia mappa -le più diffuse in Italia- riproducendo il profilo della chiave originale. Un attrezzo che negli ultimi anni ha facilitato la vita dei malintenzionati e causato migliaia di furti in tutta Europa. La soluzione a questo problema si chiama Lock Trap System ed è un brevetto Made in Italy sviluppato da Dierre, produttore di porte blindate e chiusure di sicurezza.
Semplice quanto efficace, il sistema entra in funzione appena il grimaldello bulgaro viene inserito nella serratura, bloccandone completamente il funzionamento e impedendo l’ingresso nell’abitazione.
Una perfetta trappola per topi d’appartamento che si disattiva una volta che il grimaldello viene estratto dalla serratura. A questo punto la chiave originale torna a funzionare correttamente, senza ulteriori disagi.
In caso di smarrimento della chiave invece, entra in funzione un ulteriore brevetto Dierre, MIA, che consente la sostituzione del blocchetto centrale nel giro di pochi minuti e senza l’intervento di un tecnico specializzato.
Una soluzione efficace che tutela la privacy e mette al riparo da costi imprevisti.
Lock Trap System e MIA sono disponibili di serie su tutte le porte Dierre con serratura a doppia mappa e possono essere integrati anche sulle vecchie porte blindate sostituendo la vecchia serratura con modelli Dierre di nuova generazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere