Al Fuorisalone Atelier Durini 15, il progetto di Andrea Castrignano, era in mostra Florence, la nuova porta di sicurezza firmata Gardesa.
Definita perfetta sintesi di sicurezza e design, Florence, la porta di sicurezza presentata al Fuorisalone Atelier Durini 15 a Milano realizzato da Andrea Castrignano è concepita come elemento di arredo e offre per questo innumerevoli possibilità di personalizzazione per una casa sempre più sartoriale. Gardesa è orgogliosa di presentare Florence, la nuova porta di sicurezza con sistema di cerniere a scomparsa, concepita come elemento di arredo e pertanto interpretata con le ultime tendenze in materia di design.
Grazie a Florence Gardesa è così in grado di proporre soluzioni che coniugano sicurezza e gusto estetico, soddisfacendo le esigenze di un pubblico che ricerca, anche nella porta blindata, stile e design.
Il segreto di Florence, ad apertura meccanica con serratura a cilindro europeo e struttura interna rinforzata, è la capacità di sintetizzare stile e top performance: isolamento termico, acustico e naturalmente elevato grado di sicurezza. Il cilindro europeo, con defender di protezione antitrapano, è tra le maggiori garanzie di sicurezza, così come le cerniere “a scomparsa”, un dettaglio estetico che dona alla porta un design assoluto ed esclusivo, senza soluzione di continuità con lo stipite a filo muro.
Florence è certificata in classe 3 antieffrazione, e presenta una trasmittanza termica dichiarata di 1,7 W/m2K e può arrivare fino a 1,4. Dal punto di vista dell’isolamento termico Gardesa dichiara che può raggiungere i 40 dB.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere