La porta d’ingresso con sistema di chiusura automatico offerta da Vighi. La serratura è comandata da un sistema elettronico
Matik Premium è la porta d’ingresso, blindata e automatica, che Vighi Security Doors propone con tecnologia elettronica. L’azienda di Colorno, (Parma), specializzata in porte d’ingresso di sicurezza offre il modello Matik Premium come il secondo prodotto della linea Matik, porte d’ingresso automatiche.
Matik Premium è una porta di ingresso sicura, ad alte prestazioni, in grado di venire incontro a esigenze differenti dei consumatori grazie a un sistema di apertura e chiusura multifunzione.
Matik Premium – riferisce Vighi – è certificata antieffrazione in classe RC3.
La porta ha un sistema di chiusura motorizzato, automatico e programmabile, che si attiva, dall’esterno, grazie a una tastiera digitale numerica. Dall’interno, Matik Premium ha una pulsantiera che comanda apertura e chiusura. La porta si apre anche mediante uno speciale trasponder a contatto e, per i casi di emergenza, con una chiave che apre una serratura a cilindro europeo.
L’alimentazione del sistema è a batteria, ma è anche possibile collegare la porta alla rete elettronica dell’abitazione. Matik Premium può essere installata, a richiesta, con apertura da remoto, ad esempio dal piano superiore o da un altro locale dell’abitazione.
Alla porta è possibile aggiungere una telecamera a colori all’esterno, collegata a un piccolo monitor sul battente, in modo da poter vedere chi suona alla porta.
Matik Premium conserva, anche in tutte le altre caratteristiche tecniche, le proprietà di una porta blindata di pregio, con un alto grado di personalizzazione. Già a un buon livello per isolamento acustico, termico e per resistenza agli agenti atmosferici, secondo quanto indicato dalla normativa, il modello è disponibile anche in due versioni con prestazioni potenziate, in termini di trasmittanza termica e di resistenza all’acqua.
La linea Matik, porte d’ingresso automatiche, comprende anche Matik Basic e Matik Vip.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere