Dopo la recente apertura della sede Newyorkese, il produttore di porte antieffrazione Oikos dà un altro importante segnale di attenzione verso il mercato nordamericano partecipando a Maison&Objet Americas dal 12 al 13 maggio, a Miami Beach.
Dopo aver partecipato negli anni scorsi alla rassegna espositiva Maison&Objet di Parigi, Oikos, produttore di porte di sicurezza nel segmento dell’alto di gamma, partecipa all’edizione americana della fiera che si tiene a Miami Beach (Florida, Usa), dal 12 al 13 maggio.
Con 11 mila visitatori specializzati attesi tra architetti, arredatori d’interni, progettisti e dettaglianti, Maison&Objet Americas si presta ad ospitare 300 espositori di eccellenza provenienti da 82 diversi Paesi.
Oikos avrà modo di presentare le sue recenti innovazioni tra cui Arckey, la serratura elettronica di Oikos comandata da un’app per smartphone che consente, tra le tante opzioni, l’apertura automatica del serramento con sblocco delle mandate dall’interno attraverso il semplice abbassamento della maniglia.
Non meno rilevante sarà la presenza a Maison&Objet Americas di Project, la nuova porta di sicurezza per interni che si distingue per leggerezza e versatilità. Declinabile in decine di materiali e colori, è curata nel dettaglio per un perfetto montaggio complanare o raso muro senza viti né giunture a vista. La finitura, a doghe orizzontali o a pannello unico, può spaziare tra le molteplici varianti di vetri lucidi, vetri opachi, gres porcellanato, rovere, rovere raw. Può anche contare su una selezione di pannelli materici nei colori bianco gesso, madreperla, tabacco, grigio agata, grigio piombo, quercia antica e ancora su specchi, pelli e acciaio così da divenire la scelta ideale per impegnative richieste di personalizzazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere