Dierre, produttore di porte antieffrazione, ha ottenuto il sigillo Porta di Qualità in Classe A dell’Agenzia CasaClima per la nuova porta blindata Synergy Out Green.
La porta antieffrazione Synergy Out Green realizzata da Dierre, ha ottenuto il sigillo Porta di Qualità in Classe A dell’Agenzia CasaClima. Si distingue infatti per le elevate prestazioni di trasmittanza termica, con un valore base – sottolinea l’azienda – di 0,97 W/m2 K che scende perfino a soli 0,81 nella versione Green+.
Synergy Out Green è anche – precisa Dierre – la prima porta blindata con telaio in acciaio rivestito in Pvc. Una soluzione brevettata da Dierre che “consente di eliminare i problemi di condensa e umidità nelle stagioni più fredde ed è – indica l’azienda – 7 volte più isolante di un normale telaio in acciaio”.
E’ un brevetto Dierre anche la coibentazione termoacustica dell'anta che, nello spessore di 70 mm (e in combinazione con il telaio), integra 5 diverse caratteristiche di protezione: isolamento termico, acustico 46 dB, tenuta all’aria in Classe 4, all’acqua in Classe 8A, e antieffrazione in Classe 3.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere