Prodotti

Porte: Celine e Next, nuovi progetti Albed

Porte a battente, a scomparsa, scorrevoli ma anche cabine armadio, pareti divisorie e librerie. Ecco la produzione Albed che si arricchisce ddue nuove proposte

Celine e Next in cuoio sono due soluzioni nuove per Albed, marchio dell’azienda Delmonte srl. L’offerta di porte per interni si completa con soluzioni funzionali per arredare ambienti residenziali e contract. Prodotti che diventano parte del nostro vivere, separando gli spazi senza però dividerli con un senso di continuità a livello stilistico ed estetico.

Tra le anticipazioni delle novità 2019, troviamo il nuovo progetto Celine e un’inedita versione della porta Next.

Celine designed da CRS Albed e Paolo Festa può essere una porta battente o una parte divisoria.

Il nuovo sistema Celine di Albed si compone di elementi modulari in vetro REC e vetro Full Stop con profili e montanti in alluminio finitura bronzo. E’ possibile creare una parete divisoria combinando i moduli base e completando il progetto con l’inserimento di porte battenti.

Le finiture dei due vetri di ispirazione anni ’70, creano effetti grafici di trasparenza e opacità sulla superficie.

Nella foto si vedono i montanti e i profili in alluminio finitura bronzo. Vetro REC e vetro Full Stop.

Next con pannello in cuoio è designata da CRS Albed ed è una variante della porta a battente Next

Qui meccanica ed estetica si fondono e danno vita ad una porta filomuro dalle mille interpretazioni, capace di rispondere alle esigenze progettuali senza dimenticare quelle tecniche legate al cantiere.

Next divide lo spazio in assoluta armonia con l’ambiente e con raffinato minimalismo. La nuova versione presentata da Albed propone il pannello in cuoio color fango o testa di moro, mentre la cornice sempre in alluminio è disponibile in diverse finiture.

Nella foto i montanti sono in bronzo con rivestimento del pannello in cuoio finitura fango.