Presentata a Veteco a Madrid la nuova porta a bilico Intro realizzata dalla Bauxt
Nasce Intro di Bauxt, la porta blindata con apertura a bilico. Bauxt ha presentato questa porta in anteprima a Madrid alla fiera ePower&Building (Veteco ndr), recentemente conclusa.
Il nuovo modello racchiude l’alta tecnologia della sicurezza con il meglio del design made in Italy, così vanta l’azienda: è in classe antieffrazione 3, con cerniere speciali a bilico (o pivot), regolabili su 2 assi con boccola variabile per il terzo asse ed è realizzabile in dimensioni massime raggiungibili di 2200×3000 mm.
“Intro – vanta l’azienda – è puro design: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro”.
Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).
La personalizzazione è una delle caratteristiche fondamentali della produzione Bauxt: anche per questa porta, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Intro è ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere