Linee essenziali per i nuovi portoncini d’ingresso Hoco, dal design minimal e dalle elevate caratteristiche tecnico-prestazionali. Cinquanta nuovi modelli, 213 varianti colore, ampia scelta di vetrate ornamentali
Haas Hoco Italia presenta la nuova gamma di porte di ingresso in pvc e alluminio, un programma d’offerta completamente rinnovato proprio in funzione delle richieste di un mercato sempre più esigente.
Un “campionario” ricco di novità a partire sia dal numero sia dalle caratteristiche tecnico-prestazionali dei nuovi prodotti presentati in fiera.
Molti dei 50 nuovi modelli sono disponibili in 3 diverse varianti, tra cui il pannello complanare bilaterale con spessore 48 mm. Nuovo anche il sistema di chiusura a 3 punti automatizzata che viene installato nella versione base.
All’insegna, poi, del costruire sostenibile, di cui l’area infissi costituisce un capitolo essenziale, particolare attenzione è stata posta al fattore risparmio energetico, basti pensare che i nuovi pannelli raggiungono un isolamento termico pari a un valore Ud di 0,8 W/m2K.
Da quando gli infissi costituiscono una componente di primo piano nella progettazione architettonica di un edificio, l’aspetto formale ne identifica un ruolo altrettanto protagonistico, come mostrano le caratteristiche squisitamente estetiche dei portoncini “firmati” Hoco, che richiamano le nuove tendenze di design, caratterizzate da linee, essenziali, chiare e trasparenti, profili minimalisti e accessori abbinati.
Inoltre, tutti i modelli in alluminio sono disponibili in ben 213 diverse varianti cromatiche appartenenti alla gamma dei colori Ral e corredati da una ampia scelta di vetrate ornamentali (presso i rivenditori Hoco sono disponibili i nuovi cataloghi e le offerte promozionali attualmente in vigore).
Hoco è una società di Haas Group che, con i suoi 3.000 dipendenti, è un indiscusso riferimento in Europa nel settore delle costruzioni. Da oltre 30 anni, Hoco è presente sul mercato europeo ed è sinonimo di serramenti e portoncini d ingresso moderni e di qualità, oltre che di sistemi di oscuramento all’avanguardia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere