K-Line propone porte di ingresso in alluminio decorate per offrire ai propri clienti sicurezza, buone performance termiche e una grande personalizzazione
Grazie al metodo decorativo GraphiK System®, K-Line permette di personalizzare le porte di ingresso in alluminio in base ai propri gusti attraverso un’ampia scelta di modelli, colori e decorazioni interne ed esterne.
Dalla penna del designer François Buron, la porta K-Line diventa il riflesso degli stili di vita e delle tendenze architettoniche del proprio habitat. Vero elemento decorativo, la porta d’ingresso è una passerella tra lo spazio interno e l’immagine esterna: partecipa all’estetica della facciata e all’espressione dello stile di vita di chi abita l’edificio.
Per questo motivo, l’azienda K-Line ricerca costantemente un’alleanza sottile di materie prime nobili e moderne, animate da effetti grafici, punteggiate di vetro, profili in alluminio, ceramica …
Ricche di sensazioni tattili e visive inedite, le porte di ingresso in alluminio K-Line permettono di vivere una nuova esperienza emozionale lasciando libero corso alle ispirazioni più variegate, intime e decorative all’interno, più consensuali e sobrie all’esterno.
Le porte di ingresso in alluminio K-Line sono costituite da un unico pannello di 72 mm e permettono oltre 5000 combinazioni decorative a partire da 71 modelli differenti.
Le performance
- Taglio termico completo telaio, anta/e e soglia.
- Guarnizione di tenuta periferica per garantire la tenuta tra il telaio e l’anta
- Triplo vetro stratificato antieffrazione di 47 mm o 58 mm
- Chiusura 5 punti (di cui 2 ganci) di serie
- Elevato isolamento termico: Ud fino a 1,1 W/m2K
Il design
- Estetica fine e lineare grazie all’uso dell’alluminio
- Vasta scelta di maniglie e accessori
- 19 tinte a scelta
- Possibilità di ante bicolore: bianco all’interno, colore a scelta all’esterno
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere