Ecco DDV – Digital Door Viewer, lo spioncino elettronico per porte d’ingresso della Yale
Digital Door Viewer (DDV) di Yale è lo spioncino elettronico per orte d’ingresso che consente di monitorare a 180° quanto accade fuori dalla porta di casa senza dover aprire a estranei o inopportuni visitatori.
Il DDV è semplicissimo da installare perché non necessita di particolari attrezzature e sostituisce gli spioncini tradizionali di 14 mm.
Le immagini sono molto più chiare e nitide rispetto a quelle offerte dagli spioncini meccanici e appaiono sullo schermo semplicemente premendo un pulsante; lo spegnimento avviene automaticamente dopo 10 secondi.
Gli spioncini elettronici Yale sono disponibili in versione standard e con possibilità di registrazione foto e video, nei colori argento, ottone, bianco e nero. Alcuni modelli sono dotati di funzioni aggiuntive, come il campanello integrato, la visione notturna a raggi infrarossi e i sensori di movimento.
DDV ha dimensioni di 128 x 68 x 15 mm e può essere installato su porte con un range di spessore d 38 a 110 mm. Montano una videocamera da 0,3 Mega Pixel e uno schermo LCD da 3.2. Il funzionamento è a batteria con 2 batterie AAA. L’angolo di visualizzazione è di 105 gradi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere