Prodotti

Porte d’ingresso. Nuovo design per le linee Planar di Finstral

Le porte d’ingresso Finstral della linea Planar hanno delle nuove seducenti combinazioni di materiali e un nuovo design. I portoncini sono disponibili anche con triplo vetro.

Le porte d’ingresso Planar della Finstral sono disponibili sia in Pvc-alluminio che in alluminio. La scelta del tipo di materiale si riflette principalmente nella realizzazione del lato interno. L’elevato spessore del pannello garantisce eccellenti valori di isolamento termico. La speciale tecnologia costruttiva dei portoncini di ingresso in alluminio permette di produrre pannelli esterni ed interni ancora più robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali. Un design minimalista, valorizzato da forme pulite e finiture ricercate: le porte d’ingresso della serie Style si sposano perfettamente con i canoni dell’architettura contemporanea. L’ispirazione minimalista si esprime anche nella complanarità – sia esterna che interna – tra telaio e anta, in grado di migliorare le prestazioni termoisolanti dei portoncini.

i portoncini Planar sono tutti in versione Premium e si distinguono fra i modelli KAB e quelli in alluminio.
I primi presentano valori di isolamento termico UD pari a 0,65 W/m²K,
i secondi pari a UD pari a 0,99 W/m²K.
Questi valori sono testati sui modelli senza inserti in vetro.  Per i modelli con inserti in vetro il valore UD discosta leggermente da quanto indicato.

I portoncini sono ora disponibili anche con triplo vetro. È possibile scegliere la tonalità della smaltatura dei bordi laterali tra 9 colori della gamma, tutti sempre abbinabili con le finiture del serramento.

In entrambe le soluzioni una valida protezione di base contro le effrazioni è data dalla ferramenta a doppio becco di pappagallo, prevista di serie. In luogo delle cerniere in vista, facoltativamente, si può optare per l’utilizzo di cerniere a scomparsa.

Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza antintrusione supplementari, come ad esempio la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza e i rostri di sicurezza.

Le linee della collezione di portoncini da ingresso Planar by Finstral sono:

Style – Qui, il design diventa una questione seria. Le linee rigorose e le forme pulite vengono impreziosite da finiture raffinate. Sono portoncini la cui complanarità tra telaio e anta si riflette sia verso l’interno che verso l’esterno. Effetto che può essere esaltato con la scelta di cerniere a scomparsa. Per un ingresso luminoso, queste porte d’accesso propongono inserti in vetro stratificato di sicurezza, anche decorati. I portoncini della linea Style sono un vero e proprio elemento d’arredo che si sposa alla perfezione con le architetture contemporanee.

Elegance – I portoncini Elegance declinano l’idea d’essenziale all’eleganza. Una semplicità formale che viene vivacizzata dalle fantasie naturali dei pannelli in resina sintetica.

Ceramica – Per dare valore all’ingresso, Finstral ha pensato di rivestire questi portoncini con lastre in ceramica. Belle alla vista e al tatto, con rilievi e discontinuità superficiali che rendono accogliente il rigore estetico. Oltre a essere un materiale prezioso e di classe, la ceramica offre caratteristiche ideali per servire al meglio un serramento da esterno: ottime performance d’isolamento termico, inalterabilità nel tempo, resistenza alle intemperie.

Vetro – I riflessi di luce della linea Vetro portano tutta l’eleganza del vetro smaltato all’ingresso di casa vostra. Nove colorazioni differenti arricchiscono l’offerta di questa linea di portoncini.

Volete vedere realizzato il vostro sogno di un portoncino d’ingresso di design linea Planar di Finstral? Allora potete utilizzare il configuratore di portoncini d’ingresso.