Gestire tramite un’app dedicata il proprio ingresso di casa. E’ stata una delle proposte Somfy a Made expo.
Nello stand interattivo di 96 metri quadri, allestito a Made expo da Somfy è stato possibile “vivere” le numerose ed importanti novità che Somfy introdurrà sul mercato nei prossimi mesi.
Le soluzioni presentate sono volte a migliorare comfort, sicurezza e risparmio energetico delle case degli utenti finali. I dispositivi che consentono di gestire e proteggere la propria casa infatti, sono elementi percepiti come fondamentali nell’abitazione moderna; l’interazione tra questi e il controllo anche da remoto rappresentano un valore aggiunto a cui sempre più il mercato risponde positivamente.
Una delle novità proposte è Doorlock, la serratura connessa che consente di gestire, tramite un’App dedicata, l’ingresso di casa.
In questo modo è possibile aprire/chiudere la porta con uno smartphone (bluetooth 4.0), una card, un badge o un braccialetto, o naturalmente con le chiavi, il tutto in totale sicurezza.
Grazie alla sua applicazione dedicata, la serratura connessa permette di controllare gli accessi di casa e di personalizzarli secondo i bisogni quotidiani in modo temporaneo o permanente. Il proprietario riceve una notifica sullo smartphone ogni volta che la serratura viene azionata.
La serratura connessa si installa su ogni tipo di porta con cilindro europeo e non necessità interventi di foratura o cablaggio elettrico.
La serratura connessa Somfy ha un cilindro anti-rottura, anti-smontaggio e anti-foratura certificato secondo la norma europea EN1303 2006. La trasmissione crittografica (tipo carta di credito) rende sicura la connessione tra lo smartphone e la serratura.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere