La nuova app per il tablet della casa di Bolzano permette di ottenere informazioni sempre aggiornate e a portata di mano, per gestire con professionalità consulenza e vendita
Da settembre 2014 la nuova app di Finstral è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple e su Play Store di Google. Termine chiave per la ricerca: “FINSTRAL”. La app di Finstral è lo strumento indispensabile per avere sempre a portata di mano tutta la documentazione necessaria per la vendita e la progettazione di finestre, porte e verande Finstral – anche offline. Grazie alla sincronizzazione automatica, i dati sono sempre completi e aggiornati.
La maggior parte delle informazioni tecniche è accessibile dopo aver effettuato il login con username e password. È consigliata la connessione ad una rete Wi-Fi.
I contenuti della app consultabili senza effettuare il login: tutti i dépliant Finstral, immagini di referenze delle realizzazioni più belle e una serie di filmati sui serramenti. Per accedere velocemente e senza necessità di connessione internet ai contenuti delle varie rubriche, è sufficiente attivare la funzione “fornire dati offline” nelle rubriche “documentazione tecnica” e “documentazione di vendita”. Il menù “aiuto” permette di consultare il manuale d’uso per sfruttare al meglio tutte le funzionalità dell’applicazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere