Al Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile di Pordenone Nusco ha esposto le ultime novità di porte lanciate sul mercato e la vasta gamma di infissi in Pvc
Nusco ha partecipato all’ottava edizione del Sicam – il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile che si è tenuto dal 18 al 21 ottobre presso il polo fieristico di Pordenone. Rivolto ad operatori professionali è considerato tra i maggiori eventi dedicati all’industria del mobile. Nusco è stato presente all’interno dl padiglione 1 in cui sono stati esposti diversi modelli di porte e infissi.
Nusco ha messo in mostra le porte della nuova gamma “Artwork”, realizzate con materiali di ultima generazione e incisioni astratte, le “Magnifica” caratterizzate da eleganti combinazioni di linee, luci e volumi, ed infine le porte “NGL” con inserti in alluminio, espressione – vanta l'azienda – di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno. Presentate anche le nuove porte in legno massello.
Uno spazio all’interno dello stand è stato dedicato alla gamma completa di infissi in Pvc, legno e legno-alluminio, con l’esposizione di 21 angoli, ciascuno dimostrativo della qualità e delle particolarità dei singoli profili. In particolare, la gamma di infissi in Pvc si distingue per la presenza di profili a 5 o 6 camere interne. La guarnizione centrale nel modello 3d garantisce un ulteriore miglioramento delle performance.
Nusco, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, ha un fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un'area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco – cita l'azienda – si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 22 showroom monobrand, tra diretti e franchising.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere