La cerniera di Dr. Hahn At-G è una soluzione innovativa per porte in alluminio. Ora è disponibile anche per i profili a sormonto.
Il produttore di cerniere per porte, Dr. Hahn di Mönchengladbach in Germania, offre sul mercato da alcuni anni la cerniera AT-G (vedi news). Ora il prodotto è disponibile anche per sistemi di profili in alluminio con sormonto. Con la cerniera standard viene offerto uno spessore a gradini, con il quale si possono coprire sormonti da 7 a 11 mm.
Lo sviluppo dello spessore a gradini è una soluzione, per la quale è stato richiesto il brevetto. Entrambe le cerniere, sia quella complanare, che quella per il sormonto, sono regolabili in direzione orizzontale e verticale.
A seconda del sistema di profili di alluminio su cui viene applicata, la portata è variabile e può raggiungere i 90 kg. La cerniera è disponibile in tutte le finiture RAL e in caso di spessore a gradini, anche questo viene fornito nella stessa finitura della cerniera. La cerniera è utilizzabile sia DIN sinistra che destra per porte di ingressi principali, porte secondarie, aperture interne ed esterne. Il punto di rotazione è di 20 mm e l’interasse di 62,5 mm. Questo rende la cerniera utilizzabile su tutti i profili più comuni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere