Hörmann ThermoPlan Hybrid fornisce un nuovo tocco elegante per le porte d'ingresso Hörmann introduce per la nuova porta d'ingresso una combinazione di alluminio e acciaio inossidabile.
La nuova porta d’ingresso mista in alluminio e acciaio inossidabile ThermoPlan Hybrid di Hörmann garantisce prestazioni di primo piano e un aspetto moderno grazie all’anta e al telaio della porta a filo muro sia all’interno che all’esterno. La nuova porta d’ingresso realizzata con una combinazione di alluminio e acciaio inossidabile si distingue per l’anta e il telaio della porta ad incasso e per, da entrambi i lati, la sua estrema robustezza e resistenza agli agenti atmosferici.
ThermoPlan Hybrid presenta peraltro un eccellente valore di isolamento termico (valore Ud = 0,87 W/m²K e la possibilità di avere una resistenza antieffrazione in classe RC 3 di serie.
La gamma di porte d’ingresso Hörmann offre una varietà di modelli e stili diversi per ogni casa di stile. Che si tratti di alluminio o di una combinazione di alluminio e acciaio, il programma offre una porta d’ingresso adatta a ogni gusto e budget. Nell’ambito delle porte d’ingresso in alluminio di alta qualità, Hörmann ha ora introdotto ThermoPlan Hybrid nella sua gamma.
Ampie aree d’ingresso sono perfette per l’architettura moderna, con la porta d’ingresso elegantemente inserita nel look generale. Oltre al colore e al design, le cerniere a scomparsa e la montaggio a filo sono caratteristiche di qualità che i proprietari di edifici e gli architetti apprezzano. Sono disponibili una vasta gamma di opzioni di design e colore. La combinazione di alluminio e acciaio inossidabile, disponibile solo da Hörmann, secondo il produttore, garantisce una costruzione particolarmente stabile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere