Da FerreroLegno ecco Premium caratterizzata da un telaio sottile in alluminio che sostiene un pannello vetrato tamburato per la linea di porte Scenario
Forma essenziale per la massima libertà di arredo e funzionalità per Premium, il nuovo pannello in cristallo della linea di porte Scenario, permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa, rispondendo alle diverse necessità abitative.
Premium si caratterizza per la sua forza espressiva che risiede nella purezza delle linee: il nuovo pannello è realizzato da un profilo in alluminio complanare al cristallo molto sottile, giuntato a 45° e disponibile in finitura anodizzata naturale o anodizzata ghisa, da due lastre di cristallo di sicurezza antinfortunio, spesse 3 mm e dotate di pellicola posteriore antisfondamento, e da un tamburaggio interno che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantirne la forma. Il cristallo complanare al coprifilo fa risaltare inoltre le sue qualità esclusive, donando a ogni ambiente eleganza e ricercatezza.
Grazie alla possibilità di realizzare soluzioni in altezza al millimetro, Premium è ideale per architetti e progettisti. Numerose le varianti colore dei cristalli retroverniciati disponibili, che consentono di giocare tra atmosfere e percezioni.
Sintesi di forma e funzionalità il nuovo pannello è la perfetta evoluzione di Scenario, il sistema di porte scorrevoli in vetro modulabili, capace di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico; uno strumento di progettazione flessibile e funzionale che divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.
Nell’immagine di apertura ecco Scenario Premium con 4 ante da 140 x 2700 cm con incasso a soffitto e cristallo lucido white.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere