Prodotti

Porte motorizzate Vista SL C: automazione più compatta da BFT

Si chiama Vista SL C la nuova porta motorizzata di BFT, che offre soluzioni più compatte e versatili.

All’interno della gamma di porte automatizzate della gamma Vista SL di BFT, la porta Vista SL C si presenta al mercato come una delle soluzioni più compatte disponibili.
Oltre ad essere più compatta, le porta Vista SL C si adatta in generale a ante dal peso fino a 100Kg, e ha una centrale di comando con programmazione a display e tecnologia a microprocessore che permette di regolare in automatico tutte le principali funzioni.

Come per tutti i prodotti della gamma Vista SL, anche in questo caso la rotaia ammortizzata combinata alle ruote sagomate garantisce, secondo l’azienda, un alto livello di silenziosità.
L’altezza di 80mm consente l’installazione del sistema anche in condizioni particolarmente critiche, per esempio quando lo spazio dal soffitto è ridotto e gli infissi su cui deve essere installato sono molto sottili.
L’installazione risulta semplice grazie al profilo WMP, un profilo di ancoraggio che permette di ridurre i tempi di posa ed ottimizzare ergonomicamente le fasi di montaggio.

La radio ricevente è integrata nel sistema e incorporata alla centrale di comando.
In questo modo la porta Vista SL C può essere comandata a distanza in modalità wireless, utilizzando i sistemi di comando BFT.