Attualità

Porte per interni: Bertolotto Porte a Made expo Worldwide 2015

Bertolotto Porte conferma la partecipazione alla seconda edizione della fiera moscovita Made expo WorldWide, organizzata da Made Eventi in sinergia con I Saloni WorldWide, presso il Crocus Expo dal 14 al 17 ottobre 2015 (hall 8, stand E37/E39).

Bertolotto Porte partecipa alla seconda edizione della fiera moscovita Made expo WorldWide, organizzata da Made Eventi in sinergia con I Saloni WorldWide, presso il Crocus Expo dal 14 al 17 ottobre 2015 (hall 8, stand E37/E39).

Il mercato russo rappresenta un bacino commerciale di forte interesse, dove l’azienda negli anni ha costruito una distribuzione capillare e strategica. Oggi Bertolotto Porte è infatti riconosciuto sul territorio come un nome di prestigio e un modello d’eccellenza italiana.

Made expo Worldwide è un’area dedicata all’architettura d’interni con la presenza di selezionate ed importanti aziende italiane, tra cui non poteva mancare Bertolotto Porte che è al top nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e di design. La realtà piemontese in continua espansione registra infatti una capacità produttiva annuale pari a 250.000 porte e giornaliera pari a 1.000 porte, destinata sia al mercato italiano che estero. Bertolotto Porte riesce ad offrire un’ampia gamma di prodotti: 16 collezioni per oltre 38.000 modelli di porte, 35 essenze e 78 colori di serie.

In occasione della fiera l’azienda espone numerose collezioni dalle più classiche e tradizionali come Venezia Gold a linee più contemporanee tra cui Materik che ha di serie il telaio TSub e il coprifilo liscio LSub. Un’esclusiva innovazione tecnologica, progettata e testata per avere la superficie di contatto resistente all’acqua, che assicura una maggior prestazione e qualità del prodotto nel tempo.