Il nuovo telaio Evoluto di FerreroLegno con l’anta complanare si allinea alla parete per adattarsi a ogni esigenza progettuale
Da FerreroLegno, protagonista di primo piano nel settore della produzione di porte per ambienti interni, attenta alla qualità artigianale e alla ricerca tecnologica nei suoi prodotti, giunge il nuovo telaio Evoluto. Un telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente.
La nuova soluzione infatti, nelle versioni sia a spingere sia a tirare, grazie all’assenza dell’effetto “quadro e cornice”, si integra maggiormente alla parete, potendo così giocare con configurazioni progettuali moderne, lineari e sempre più esclusive.
Il nuovo telaio Evoluto di FerreroLegno è disponibile con cerniera pivot o cerniera a scomparsa, dotato di serratura magnetica, è realizzabile nelle nuove finiture noce natural touch, rovere natural touch e ecorovere moro/oro/nut/grigio, oppure nelle finiture tanganika, blond, noce nazionale, laccato bianco/cremy/rosso pechino/ral, trame bianco/trame cremy/trame rosso pechino/trame ral.
La nuova soluzione è abbinabile alla Collezione Exit e a molteplici collezioni FerreroLegno, quali Equa, Intaglio e Glass garantendo così la massima libertà di scelta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere