FerreroLegno presenta il suo prodotto più innovativo dell’anno: FerreroLegno, appunto. con un nuovo logo e un nuovo pay-off
FerreroLegno, preminente realtà italiana nella produzione di sistemi e soluzioni di chiusura per interni, ha presentato al Made 2017 una nuova veste in grado di esprimere al meglio l’identità e i valori del brand.
Un nuovo logo e un nuovo pay-off che esprimono l’evoluzione dell’azienda che, in 67 anni di storia, si è contraddistinta per una costante attenzione verso la qualità e la ricerca in innovazione tecnologica, estetica e funzionale.
Il logo dal forte impatto visivo e dal design elegante, è un’evoluzione del precedente: ne mantiene il nome e il colore rosso quali elementi distintivi e riconoscibili reinterpretandoli in chiave moderna.
“La nuova proposta vuole comunicare l’evoluzione naturale dell’azienda – ricorda Ilaria Ferrero, direttore generale di FerreroLegno – che guarda verso il futuro senza dimenticare il passato e trasmettere i valori di autenticità e autorevolezza, tipici del marchio. Due semplici lettere, la F e la L, che si incontrano per raccontare un mondo fatto di innovazione e tradizione e diventano l’icona potente di una porta. Si accompagna a un nuovo pay-off ‘‘Design to be open’’ che riassume la vision di FerreroLegno, tesa oggi ancora di più verso nuove sfide da vincere, traguardi da raggiugere e mercati da conquistare. Una dichiarazione importante in cui il design rappresenta un valore centrale. Ed è proprio il design uno degli elementi chiave dell’azienda, che attraverso il proprio centro ricerca Ferrerolab investe costantemente nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia equilibrate in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo per soddisfare un pubblico sempre più evoluto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere