All’interno del Catalogo è possibile orientarsi tra 12 diversi modelli che spaziano dal classico al moderno, da linee sinuose a geometriche
Novità in casa FerreroLegno, preminente realtà italiana nel settore della produzione di porte per ambienti interni: è da oggi disponibile il Catalogo Maniglie, una selezione accurata di modelli disponibili in varie finiture e coordinabili con tutte le linee del marchio per soddisfare ogni esigenza di arredo.
L’azienda che si distingue da sempre per la produzione di porte funzionali e ricercate declinate in differenti tipologie e materiali, propone un’ampia varietà di prodotti con l’obiettivo di offrire da un lato una gamma integrata, garantendo l’abbinabilità tra collezioni e materiali diversi, e dall’altro un’ampiezza di combinazioni e possibilità realizzative. Nell’ottica di fornire un’offerta a 360°, FerreroLegno con questo catalogo dà la possibilità ai clienti di scegliere all’interno di una rosa accuratamente selezionata di maniglie l’abbinamento più adatto con la propria porta, per dare vita a uno stile unico e donare un tocco di classe agli ambienti.
All’interno del Catalogo Maniglie è possibile orientarsi tra 12 diversi modelli che spaziano dal classico al moderno, da linee sinuose a geometriche. Molteplici le finiture disponibili: dall’ottone lucido all’Oro24k, dal grafite satinato al nickel lucido, dal cromo, disponibile in versione satinata e lucida, al Bianco o al Nero.
La qualità che contraddistingue i prodotti FerreroLegno si ritrova anche nelle maniglie: la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere