La nuova soluzione firmata FerreroLegno, arricchisce la gamma con una proposta grazie al vetro permette di allargare i confini visivi degli ambienti
FerreroLegno, preminente realtà italiana nel settore della produzione di sistemi e soluzioni di apertura per interni, da sempre attenta alla qualità e alla ricerca tecnologica, presenta Cristal Basic Zero, il nuovo modello di porte in cristallo senza profilo in alluminio e con telaio A_FILO in cui anta e telaio si fondono in un unico elemento, creando sulla parete un elegante segno continuo senza interruzioni.
Cristal Basic Zero fa parte della gamma di soluzioni Cristal che impreziosisce l’ambiente domestico con un materiale leggero e versatile, in grado di esprimere una libertà senza confini e di donare un’inedita luminosità. Il cristallo, infatti, rende la porta un vero e proprio elemento di arredo estremamente flessibile, che disegna gli spazi senza appesantire il contesto, adattandosi a ogni stile architettonico.
Cristal è declinata in quattro varianti: Cristal Basic – senza profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro, a battente con telaio tradizionale o con telaio A_FILO (filomuro) – Cristal Frame Scrighi – con profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro, Cristal Air – senza profilo in alluminio, proposta nella versione scorrevole su muro e Cristal Premium Scrighi – nella versione scorrevole interno muro, con pannello di cristallo tamburato realizzato da un profilo in alluminio molto sottile complanare al cristallo, da due lastre di cristallo di sicurezza antinfortunio, spesse 3 mm dotate di pellicola posteriore antisfondamento e da un tamburaggio interno che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantirne la forma.
Cristal è abbinabile a tutti i modelli di porte FerreroLegno, permettendo così di creare la combinazione più adatta per ogni interno, andando a soddisfare tutte le esigenze.
Per rendere la porta ancora più esclusiva, l’azienda propone un’ampia gamma di trasparenze (satinato, lucido, a specchio, trasparente e riflettente) e di colori. Inoltre vi è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di maniglie.
Cristal Basic prevede un cristallo temperato da 8 mm in larghezze da 600 a 1200 mm e altezza da 1400 a 2400 mm.
Cristal Frame Scrighi vede un cristallo temperato da 6 mm o stratificato 3+3 mm in larghezza da 600 a 1400 mm e altezza da 1400 a 2900
Cristal Air ha un cristallo temperato da 8 mm in larghezza da 600 a 1400 mm e altezza da 1400 a 2900 mm.
Cristal Premium Scrighi ha un vetro di sicurezza di 3mm applicato su entrambe le facciate. E’ disponibile in larghezze da 600 a 1400 mm e altezza da 1400 a 2900 mm.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere