Nuovo catalogo di porte per interni AIP per la Collezione Futura. Oltre ad avere una nuova veste grafica, la novità importante è rappresentata dalla nuova finitura Olmo Naturale.
In una porta per interni cercate un design semplice e lineare in grado di durare nel tempo? Avete bisogno di rinnovare un locale in tempi ridotti e contenendo i costi, ma con la garanzia di un prodotto qualità? Ecco la collezione di porte Futura del Gruppo AIP è la soluzione che fa per voi: ampia varietà di finiture, superfici materiche dal piacevole impatto sensoriale, linee sobrie ed eleganti adatte ad ogni ambiente.
La Collezione Futura sono porte rivestite con decorativo sintetico melaminico con tre cerniere anuba. Anta tamburata con telaio perimetrale in legno massello di abete. Telaio in listellare di abete/pioppo con strati esterni in MDF e coprifili in MDF con aletta telescopica da 15 mm.
Sei le finiture disponibili, Bianco Nuvola, Bianco Spazzolato, Olmo Naturale, Grigio Cenere, Bianco Liscio e Noce Biondo, in grado di adattarsi al meglio ad ogni ambiente.
I modelli di porte sono quattro, la classica cieca liscia, quella con 1 o 4 filetti di alluminio ad incastro e la versione finestrata con la possibilità di abbinare qualunque vetro della produzione AIP.
Il catalogo è scaricabile dal sito dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere