Il sistema rototraslante rappresenta una perfetta soluzione a tutti i problemi di spazio. Ora Nusco lo propone per i modelli della Linea Piego e sul modello piego della Linea Modo.
Il sistema Rototraslante di Nusco nasce per abbinare design e funzionalità, nella realizzazione di un elemento di arredo che riesca a risolvere in modo elegante i più comuni problemi di spazio, laddove la porta rappresenti un ostacolo.
Il meccanismo, come noto, si basa sullo spostamento del perno di rotazione dell’anta, consentendo una notevole riduzione del raggio d’apertura. Minimo ingombro quindi, pur mantenendo al contempo la funzionalità della porta, che può essere aperta da entrambi i lati.
Nasce così un prodotto “non tradizionale” che permette di ridimensionare le aree di disimpegno per aumentare lo spazio utile delle stanze, cosa fondamentale ad esempio negli appartamenti moderni, sempre più caratterizzati da spazi ristretti.
Il meccanismo rototraslante può essere applicato su tutti i modelli della linea Piego e sul modello piego della linea Modo di Nusco, in tutti i loro materiali ed essenze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere