La porta per interni Mixy, il nuovo modello della CollezioniFL di FerreroLegno intrepreta e rivoluziona il pantografato classico
Linee più leggere, stile più contemporaneo: queste le caratteristiche del decoro della nuova gamma di porte Mixy appartenente a CollezioniFL di FerreroLegno.
Mixy, intrepreta e reinventa il pantografato classico: il pannello laccato secondo gli elevati standard FerreroLegno è qui arricchito da una pantografatura classica nelle proporzioni ma al tempo stesso moderna per la leggerezza dell’incisione e la purezza delle linee decorative.
Ideale per rendere un ambiente sofisticato, Mixy si declina in 5 modelli caratterizzati da differenti decori che intrepretano i diversi stili dell’abitare. Oltre alle proposte a porta cieca, la collezione include anche soluzioni a vetro.
FerreroLegno per Mixy, offre due diversi tipi di telaio. Genius Plus, il telaio tradizionale caratterizzato da linee essenziali, disponibile con cerniere anuba o a pivot, e Flat, il telaio dal design moderno e deciso caratterizzato dall’anta complanare al coprifilo che regala continuità e uniformità all’ambiente, disponibile con cerniera a scomparsa oppure a pivot.
I pannelli della collezione Mixy oltre alla finitura bianca che ne esalta l’eleganza del decoro, per meglio intrepretare la personalità della casa possono essere realizzati anche nelle tradizionali laccature FerreroLegno, Cremy e Rosso Pechino, oppure in tutte le sfumature della cartella RAL abbinabili al telaio Genius Plus.
Con questi nuovi modelli, l’azienda amplia ulteriormente la gamma di proposte della CollezioniFL, che comprende soluzioni moderne come Equa o classiche come Déco, offrendo la possibilità di rendere unici e personali i propri spazi.
Mixy è disponibile nelle larghezze fra 50 e 100 cm e in altezza fra 175 e 240 cm.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere