Dopo l’apertura dello showroom in Croazia, Effebiquattro Milano inaugura un nuovo monomarca a Chicago a testimonianza degli importanti obiettivi di crescita e sviluppo con la prevista apertura di 59 showroom monomarca
Effebiquattro Milano dopo l’apertura del secondo showroom in Croazia (vedi news), inaugura un nuovo monomarca a Chicago (USA), nel centro della città, grazie alla lunga collaborazione con il rivenditore Euroluxe Interiors Lcc.
“Vogliamo ringraziare in modo particolare Gene Sokol, proprietario di Euroluxe, che ha sempre creduto nella nostra partnership e nella qualità dei nostri prodotti. Fiducia che oggi ha riconfermato con l’apertura di questo nuovo showroom” afferma Martin Furmann export manager di Effebiquattro.
Numerosi i modelli di porte presenti, i più rappresentativi sono le collezioni Newport, Mood ed Evoluce che grazie alla fonoassorbenza di 28 dB, alla cerniera a scomparsa (con brevetto Effebiquattro) e al design innovativo.
Tutti i monomarca, partner di fiducia dell’azienda, sono presenti nell’innovativa Applicazione Effebiquattro, dove l’utente può trovare il rivenditore a lui più vicino ed avere le indicazioni necessarie per raggiungerlo ed è possibile ambientare tutte le porte Effebiquattro nelle case.
Effebiquattro dispone di un’area produttiva di 52mila metri quadri, di cui 33mila al coperto; una produzione quotidiana di 1.000 porte; oltre 500 modelli di prodotto; un fatturato 2015 di 21 milioni, una stima di crescita nel 2016 del 12% e l’obiettivo, entro il 2018, di aprire 59 showroom monomarca in Italia e nel mondo. Sono i numeri di Effebiquattro Milano, primo produttore di porte per interni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere