Attualità

Porte per interni: Viva apre a Pechino

Prosegue con determinazione il consolidamento del marchio Viva porte in tutto il mondo. Il progetto di espansione si inserisce in una nuova visione di crescita aziendale che mira a presidiare i più importanti mercati esteri, sviluppando così in loco soluzioni taylor made in base alle esigenze tecniche ed estetiche di ogni Paese.

Dopo l’apertura dello showroom a Tel Aviv in Israele, Viva porte afferma la sua presenza anche a Pechino.

È stato inaugurato il 16 marzo un nuovo spazio in collaborazione con il partner locale Casa Vera, rivenditore dei prodotti dell’azienda nella capitale cinese che si propone di portare in Cina non soltanto i migliori marchi, ma soprattutto lo stile di vita e la cultura del design italiano.

Il concept è stato firmato dall’architetto e designer italiano Enzo Eusebi che ne ha curato il layout e gli allestimenti valorizzando con eleganza i prodotti e portando in scena reali esempi di soluzioni abitative. In mostra nel nuovo showroom, all’interno dell’area di Casa Vera, una selezione dei modelli di porte della collezione Viva, caratterizzata dall’unicità dello spessore di 58 mm.

Lo spazio inaugurato a Pechino da Viva porte, importante presidio per affermare il brand sul mercato cinese, si pone l’obiettivo di diventare un luogo d’incontro e confronto tra architetti e designer della città, nonché di supporto offrendo soluzioni personalizzate per i professionisti di settore.

Lo showroom Viva, Casa Vera, si trova presso Room 109, Building 15, Sanjianfang Nanli N.7 (Wandong Village), Chaoyang District, Beijing, Cina.