Il progetto di porte scorrevoli in vetro Velo di Faraone si rinnova in 3 modelli: Velo Alu, Velo 2 e Velo Compact
Velo, il sistema di porte scorrevoli in vetro di Faraone si declina oggi in tre soluzioni fra loro differenti:
Velo Alu. E’ il sistema di porta scorrevole in vetro con cornice. Il sistema prevede anche la possibilità di inserire il divisorio in vetro (senza cornice). Utilizza lo stesso binario di Velo e le stesse soluzioni di ancoraggio a parete, a soffitto, incassato, tuttovetro. Dispone di nuovi accessori: cornici, guide e maniglie e la distanza fra vetro-muro e vetro-vetro è di 10 mm.
Velo 2. Rinnova completamente il sistema Velo Alu e ne aumenta le performance. Presenta un binario rinnovato di 60 x 60 mm con soluzioni di ancoraggio a parete, a soffitto, incassato e tuttovetro. Non sono necessarie tacche al vetro e Velo 2 presenta due softstop laterali (opzionali). In questo sistema la distanza vetro-muro e vetro-vetro è di 19 mm.
Velo Compact. Nato per migliorare l’isolamento acustico (presenta infatti solo 6 mm tra vetro e vetro), Velo Compact è il nuovo sistema di porta scorrevole in vetro con divisorio integrato. Utilizza un binario di 60 x 80 mm e soluzioni di ancoraggio a parete, a soffitto, incassato. Non sono necessarie tacche al vetro e presenta 2 softstop laterali (opzionali). “Si tratta – rileva il produttore – Il primo sistema con soli 6 mm tra vetro-vetro”.
Un breve video in gallery presenta le caratteristiche delle tre tipologie di Velo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere