Per la prima volta l’istituto tedesco organizza un seminario di due giorni dal titolo "Installation of windows and doors". Utile per chi lavora all’estero
Si tiene il 17 e il 18 luglio il primo seminario organizzato in lingua inglese da ift Rosenheim sulla posa dei serramenti intitolato “Installation of windows and doors” e pensato per produttori di serramenti, installatori e artigiani. Il seminario, che si tiene nei locali dell’istituto che si trova a Rosenheim, città bavarese a poco più di un’ora dal Brennero, può rivelarsi utile per chi imprenditore o installatore si trova a dover operare all’estero.
Basato sul volume “Guideline for installation of windows and external pedestrian doors” (vedi news) redatto da ift e dall’Istituto RAL del marchio di qualità delle finestre, il corso offre gli elementi essenziali, inclusi sigillatura e fissaggio, per una progettazione e una esecuzione professionale della posa in opera di finestre e di porte di ingresso sulla base dei principi della fisica edilizia e della statica. Il seminario verrà completato da esempi pratici di posa e una visita ai lavoratori di prova di ift Rosenheim.
Costo della partecipazione per le due giornate è di 410,00€, incluso il catering, la Guida per l’installazione in lingua inglese e il certificato di partecipazione.
(eb)
Per informazioni: [email protected]
In allegato il programma del seminario
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere