Assegnate sei Smart Fortwo Coupè personalizzate con i loghi del produttore e dei rivenditori
Vincenzo Basile titolare della Basile Infissi, Alessio e Samuele Trinca della F.lli Trinca srl, Giacomo Tosetti titolare della Punto Sicurezza Casa, Giuseppe D’Agostino della Erredi Alluminio, Marco Consonni della Consonni Franco srl e Giuseppe Infuso per la ditta Pungente. Questi i vincitori di sei fiammanti Smart Fortwo Coupè messe in palio da Spi Finestre per premiare i “migliori clienti” del mercato Italia che sono state consegnate nel corso di un evento dedicato svoltosi a Milano.
Le city car oggetto del premio sono state rese uniche da una accattivante personalizzazione delle fiancate recanti il logo Spi Finestre e quello dei singoli partner.
La scelta è caduta sulla Smart Fortwo Coupè in quanto auto simbolo per eccellenza di una mobilità scattante e dinamica, scelta proprio per rappresentare il dinamismo e la vivacità che caratterizza da sempre la relazione tra Spi Finestre e i propri concessionari. Attraverso la consegna delle auto, Spi Finestre ha così dato vita ad un ulteriore momento di aggregazione che contribuisce a consolidare lo spirito di squadra con i propri partner e rafforza sempre più una relazione che va ben oltre il puro rapporto commerciale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere