Prodotti

Profilati lancia il nuovo sito Eku.it Completamente rinnovato

Completamente rinnovato nella tecnologia, nella grafica e nei contenuti, il sito Eku.it offre una grande ricchezza di contenuti attraverso una grafica moderna e pulita.

Da fine luglio è online il nuovo sito Eku.it, dedicato alla divisione profili in alluminio del Gruppo Profilati. Con un design pulito e lineare la nuova piattaforma offre in pochi click tutte le informazioni sui prodotti, sui servizi, sulle realizzazioni e sulle novità di Eku. Sin dall’home page il navigatore ha una panoramica completa delle soluzioni e delle novità dell’azienda, in particolare sono subito segnalate delle aree pensate esclusivamente per i serramentisti, i progettisti e i privati.

Il serramentista può scoprire i vantaggi e i servizi a lui riservati e trovare il distributore di profili più vicino. Il progettista, a sua volta, può approfondire i plus dei sistemi Eku e il supporto fornito dall’Ufficio tecnico dell’azienda. Serramentisti, distributori e progettisti, inoltre, richiedendo un’apposita password potranno accedere a un’area riservata per scaricare documenti, certificati, manuali e strumenti specifici per la loro attività.

Anche al consumatore finale è dedicata un’area in cui oltre a essere sottolineati i benefici dei serramenti prodotti con i sistemi Eku, si possono avere informazioni sulle detrazioni fiscali, sulle migliori soluzioni in base all’area climatica e sui rivenditori di serramenti Eku della propria Regione.

Una sezione del sito è riservata alle notizie per rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative dell’azienda. Aggiornamenti che è possibile ricevere nella propria email iscrivendosi alla newsletter.
Si sta arricchendo sempre più la galleria delle realizzazioni, alcune delle quali saranno approfondite nell’apposito canale delle case history.
Anche i giornalisti, infine, potranno scaricare comunicati stampa e immagini dall’area “press room”.

«L’azienda ha investito con convinzione su questo nuovo sito» sottolinea Gabriella Sidoli, Responsabile comunicazione dell’azienda. Oltre a rispecchiare i valori e la filosofia dell’azienda, il nuovo strumento comunicativo ci consentirà di rafforzare la relazione con clienti e fornitori, trasmettendo in modo chiaro e immediato le caratteristiche e il valore aggiunto delle nostre soluzioni».
(comunicato stampa)