Versatilità e leggerezza: queste sono le parole guida che hanno portato Allco a pensare, sviluppare e mettere a punto un nuovo sistema modulare e componibile costituito da profilati in alluminio con sezione da 30 mm.
La nuova serie All.Co Small 30 spicca per la sua versatilità, il design, le caratteristiche tecniche, la leggerezza, la velocità e la semplicità di assemblaggio. Il sistema è indicato per le semplici realizzazioni come le pareti divisorie interne, porte di servizio, vetrinette, bacheche, persiane, zanzariere e sportelli a chiusura di centraline, dispense e contatori di acqua, luce e gas.
Con All.Co Small 30 si possono infatti realizzare sportelli per la chiusura di contatori e vani di ogni genere, inoltre si presta molto bene alle installazioni sia in un contesto domestico che industriale.
È possibile inserire vetri o pannelli di vari spessori ed è possibile realizzare chiusure standard e con chiave.
Il sistema è indicato per le zanzariere con apertura verso l’esterno dotate di una buona robustezza e consente di realizzare anche le tipologie porte balcone.
Il profilo progettato dal sistemista pisano si addice anche per le tipologie porte di servizio con la possibilità di inserire lamelle di aerazione o pannelli forati che rappresentano la soluzione ideale per le chiusure dei locali caldaia, porte di accesso ai garage e dei locali tecnici in generale.
Altre applicazioni riguardano i mobiletti a terra o rialzati, le bacheche di varie dimensioni e le pareti divisorie interne con la possibilità di inserire porte apribili e, se necessario, utilizzare il profilo fascia per interrompere l’altezza e variare la tipologia di vetro o tamponamento.
All.Co Small 30 è un sistema modulare a Camera Europea con profondità telaio di 28/35,5 mm, profondità anta di 28/35,5 mm. Può ospitare vetrazioni e pannelli da 9 a 22 mm ed ha una portata massima per ante apribili di 30 kg.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere