Attualità

profine Italia: due nuovi funzionari commerciali

Il produttore di sistemi in pvc per serramenti profine amplia la propria forza commerciale con l'ingresso di due nuove figure

Due nuovi ingressi di funzionari commerciali in profine Italia.

Sono Alessandro Biasi, 46 anni di Asti arriva da una esperienza di 20 anni in GU che seguirà la parte commerciale del Nord ovest e Matteo Gherlinzoni, 26 anni di Ferrara, che è invece nuovo del settore, ma enfant prodige del calcio, e seguirà il commerciale del Nord est.

Forte di una storia che affonda le sue radici nel lontano 1897, profine è oggi come uno dei maggiori produttori europei di profili in Pvc per porte e finestre.

Pioniere nelle tecnologie per l’estrusione del Pvc, ha realizzato il suo primo prototipo di profilo per finestre nel 1967 ed attualmente propone sul mercato una gamma ricca di oltre mille tipologie attraverso tre linee di prodotto Kömmerling, KBE e Trocal.

Dal 1989 è presente anche in Italia con profine Italia, attiva a Bosaro in provincia di Rovigo, una struttura ad alto livello, capace di fondere la versatilità italiana e il design latino con la tecnologia e la ricerca scientifica tedesca. Una selezionata rete di serramentisti profine è presente in tutto il territorio nazionale.