profine Italia verso il cambio di direzione. Entra Frederik Declercq

Verso il pensionamento l’ing. Gérard Costes. Subentra l’attuale direttore commerciale delle attività profine in Belgio Frederik Declercq

profine Italia ha comunicato nei giorni scorsi il prossimo avvicendamento al vertice aziendale con la seguente lettera ai clienti. L’ing. Costes è stato ed è protagonista di primo piano nel mondo italiano del serramento in pvc mettendo a disposizione del settore delle non comuni capacità di riflessione e di approfondimento, come mostrano i suoi interventi sulla rivista Nuova Finestra e al Forum Serramenti.


La presente per informarLa dei cambiamenti che interverranno in Profine Italia nella prossima estate.

Prossimamente, l’Ing. G. Costes, dopo avere contribuito attivamente questi ultimi anni alla gestione e lo sviluppo di Profine in Italia, si ritirerà per pensionamento.

Il gruppo Profine ha il piacere di annunciare l’arrivo del Sig. Frederik Declercq, attuale dirigente di Profine Belgium per prendere la direzione di Profine Italia. Forte di una lunga esperienza nel serramento sia dal lato della produzione di prodotto finito sia nelle diverse funzioni occupato nelle società Koemmerling e Profine, Mr. Declercq metterà a disposizione questa esperienza per consolidare lo sviluppo delle nostre attività in Italia.

Avrete il piacere di vedere ormai i Signori Declercq e Costes lavorare insieme durante questo periodo di transizione.

Yann De-Benaze                                             Gerard Costes                                   Frederik Declercq