Faraone e Hilti presentano le nuove soluzioni combinate per l'installazione dei parapetti contro le infiltrazioni d'acqua in balcone e terrazzo
L’acqua, come sappiamo, in edilizia può essere spesso un gran problema.
Nei parapetti l’acqua può infiltrarsi dai sistemi di fissaggio che sono a pavimento e anche se si usano ancoranti chimici questi non sono repellenti all’acqua. Le infiltrazioni, infatti, possono causare danni non da poco nelle abitazioni, come problemi di ripristino, perdita di soldi e di tempo. Questo, successivamente, fa perdere di credibilità all’azienda installatrice e creando un distacco con il cliente. Faraone e Hilti hanno studiato una soluzione che ha dato esiti eccezionali e che può aiutare a risolvere questo problema e la presenteranno live, ad un evento top secret, in un webinar completamente dedicato.
Webinar sulle infiltrazioni d’acqua
Faraone e Hilti annunciano un importante appuntamento tecnico sulle infiltrazioni d’acqua. Si tratta di un doppio evento webinar previsto per il 20 gennaio 2022 alle ore 10.30 (per i progettisti) e alle ore 17.00 (per serramentisti e vetrai).
I relatori presenti saranno: Flavio Faraone (CEO di Faraone) e Gabriele Romangoli (Engineer di Faraone) e Enis Kerkeni (Product Manager di Hilti).
Verrà esposto lo studio di un test di laboratorio dove sono stati messi alla prova un nuovo prodotto Hilti unito a un parapetto firmato Faraone. Gli esiti sono stati eccezionali.
Finalmente un grosso contributo!
Scopri come evitare le infiltrazioni d’acqua post installazione di parapetti in balcone e in terrazza.
I posti sono limitati e bisogna registrarsi compilando il modulo online!
Sei un progettista? Iscriviti qui e ricordati dell’appuntamento alle ore 10.30
Sei un serramentista o un vetraio? Iscriviti qui e ricordati dell’appuntamento alle ore 17:00
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere