Prodotti

Protezione solare: le novità di Warema a Fensterbau 2016

Dal 16 al 19 marzo 2016, Warema si presenta a Fensterbau Frontale, la fiera del la finestra e delle tecnologie di facciata al padiglione 7, stand 419 sotto il tema "non si può controllare il sole ma lo si può gestire".

Il produttore di sistemi per la protezione solare Warema ha una serie di nuove offerte in serbo per i propri partner che saranno esposte allo stand durante Fensterbau Frontale 2016. Tra queste troviamo la revisione dell’articolato programma delle tende a bracci, che include due nuovi modelli, G60 e H60, e l’introduzione della K50, tenda da sole cassonettata con cassonetto rettangolare compatto.

Sulla scia del successo della veneziana esterna 80 S, presentata da Warema l'anno scorso, sono stati effettuati ulteriori miglioramenti a tutti i modelli guidati da binario.

Altre novità ??includono l'ultima collezione per i sistemi di protezioni solari interne, progettata per soddisfare le esigenze dei distributori, e la nuova tapparella AU-RO.

I visitatori dello stand potranno anche vedere i risultati di ulteriori miglioramenti apportati ai nuovi sistemi costruttivi NA-RO e NA-RA. In futuro, questi sistemi potranno avere maggiore flessibilità e sbloccare nuove possibilità e opzioni di arredo.

Il Service Team Warema offrirà dopo Fensterbau nuovi servizi, che includono tra l’altro soluzioni per la pulizia professionale per le tende veneziane esterne. Nuove anche le soluzioni di zanzariera e le nuove funzionalità del sistema di controllo “intelligente”.

Warema espone a Fensterbau Frontale allo stand 419 nel padiglione 7.