Dal 23 al 25 ottobre a Rimini Fiera torna l’appuntamento con la protezione solare
Tre fiere in una. Dal 23 al 25 ottobre Rimini Fiera offrirà un’occasione unica per gli operatori dell’arredo da esterni. Oltre a Sun, il Salone Internazionale dell’Esterno, nella tre giorni della manifestazione si svolgeranno contemporaneamente anche Tende&Tecnica, la biennale internazionale dei prodotti e soluzioni per la protezione solare, l’oscuramento, il risparmio energetico, e Tessuti&Tendenze, destinata ai tessuti tecnici e d’arredo.
Tende & Tecnica, organizzata da Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni, è la manifestazione verticale in Italia, con cadenza biennale, che rappresenta tutta la filiera della protezione solare, punto di riferimento internazionale per gli operatori del settore.
La consueta biennalità della manifestazione è stata spostata da quest’anno negli anni pari. L’ultima edizione della fiera si è svolta nel 2011. Tende e Tecnica rappresenta un comparto produttivo italiano che eccelle nel mondo per design, tecnologia e soluzioni innovative.
Gli organizzatori (Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni) fanno sapere che “sono numerose le aziende che hanno confermato la loro presenza per incontrare i molti buyer dai mercati emergenti dell’Est Europa (Russia, Ucraina, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Croazia su tutti) e dalle sponde meridionali del Mediterraneo (Marocco, Tunisia ed Egitto, soprattutto) che hanno rinnovato la loro partecipazione”
A breve sarà attiva sul sito della fiera una piattaforma interattiva che consentirà al buyer e all’espositore di mettersi in contatto prima della manifestazione e faciliterà gli incontri one to one durante l’appuntamento fieristico riminese.
Ricordiamo che contemporaneamente a Tende e Tecnica si svolge Sun, Salone Internazionale dell’Esterno, 10 padiglioni e 90.000 mq di superficie espositiva, oltre 25.000 visitatori professionali da 66 Paesi nel 2012,
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere