Dare valore aggiunto alla professionalità dei propri collaboratori è un principio cardine del Gruppo BAT – al top nel settore delle schermature solari e dei sistemi ombreggianti - e di KE Protezioni Solari, fiore all’occhiello del Gruppo.
Dare valore aggiunto alla professionalità dei propri collaboratori è da sempre un principio cardine del Gruppo BAT – al top nel settore delle schermature solari e dei sistemi ombreggianti – e di KE Protezioni Solari, fiore all’occhiello del Gruppo.
Una volta al mese, dal 29 novembre al 10 febbraio, presso l’headquarter di Noventa di Piave (VE), si svolgeranno 2 giorni di corsi con presentazioni teoriche e dimostrazioni pratiche delle modalità di utilizzo dei prodotti. Una sessione si terrà presso la nuova sede di Quarrata (PT), inaugurata nel marzo e nuovo polo logistico di riferimento per il Centro Italia.
Per poter dedicare la giusta attenzione allo sviluppo delle competenze non solo del personale tecnico, ma anche di clienti e dealers, da anni l’azienda organizza i KE Academy: sessioni di formazione ad hoc, predisposte per chi desidera restare sempre al passo con i cambiamenti del mercato.
L’intenso programma comprende, tra l’altro, anche dei tour guidati agli stabilimenti e dei corsi di installazione della gamma dei prodotti Gennius, Screeny e Sails.
“Un’attenzione costante alla formazione e all’aggiornamento di collaboratori ed interlocutori, grazie alla consulenza di formatori esperti, sono aspetti fondamentali nell’approccio di KE, nella consapevolezza che non si può prescindere da questi per costruire un solido processo di crescita continua” – come afferma Simone Mazzon, ceo dell’azienda.
Relatori esterni di eccezione metteranno a disposizione la loro poliedrica esperienza per guidare i partecipanti alla scoperta dei diversi aspetti del prodotto e nell’approfondimento di tematiche attuali come l’architettura nel mondo outdoor.
In particolare, si potrà contare sulla presenza della dott.ssa Francesca Valan – Industrial Designer di fama internazionale, specializzata nella progettazione CMF (colore-materiale-finiture) – che terrà una lectio dal titolo “Armonia dei luoghi per i prodotti KE”; del dott. Abramo Barlassina – segretario di Assotende – che guiderà i partecipanti attraverso normative, fiscalità ed incentivi del settore.
Contributo di rilievo sarà anche quello del dott. Edoardo Sabbadin – professore associato di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università degli Studi di Parma, che approfondirà “La comunicazione verbale e visiva relativa ai prodotti KE”
I percorsi predisposti da KE Academy (per informazioni: www.keoutdoordesign.it) mirano dunque all’aggiornamento costante dei professionisti e dei player del settore. Per assicurare risultati ottimali e seguire il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, l’azienda dispone, inoltre, di un servizio di consulenza e assistenza tecnica di eccellenza, diffuso capillarmente su tutto il territorio; è possibile anche accedere a piattaforme web ricchissime di materiali, consultabili in qualsiasi momento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere