Si avvicina l’appuntamento con R+T Turkey, l’edizione spin-off della nota fiera delle protezioni solari R+T di Stoccarda che si svolgerà in Turchia, a Istanbul dal 1 al 4 marzo 2017
Il mondo degli avvolgibili, protezione solare e porte industriali e da garage e cancelli con le loro automazioni sarà in mostra a Istanbul dal 1 al 4 marzo 2017 a R+T Turkey 2017, spin-off della nota fiera R+T di Stoccarda, il maggior appuntamento mondiale per il settore.
L’edilizia in Turchia continua a crescere e il mondo della protezione solare e dei portoni trova sempre un maggiore interesse in quel paese. Saranno più di 100 espositori presenti a Istanbul con innovazioni di prodotto e nuove tecnologie nei settori degli avvolgibili, schermature solari, tende da sole, porte e portoni. Tra gli espositori molte presenze di livello internazionale come Monte Carlo Tente, ICA, Medo Tente, Bar Tente, Brillant, Serge Ferrari, Expalum e Nice.
Verrà organizzato anche un padiglione ufficiale tedesco con dieci aziende. Un rappresentante dell'associazione federale tedesca dei produttori di avvolgibili e protezione contro il sole (BVRS) accompagnerà la delegazione e sarà in grado di fornire informazioni di prima mano sugli sviluppi attuali del settore in Germania ai visitatori interessarti.
La partecipazione a R + T Turchia è sostenuta anche con un finanziamento dal Ministero Federale Tedesco dell'Economia e dell'Energia (BMWi), poiché il mercato turco viene considerato come importante commercialmente per le imprese tedesche.
Gli organizzatori fanno sapere che le perplessità di alcuni clienti internazionali in materia di sicurezza riguardo alla situazione in Turchia sono giustificati, ma che non si riferiscono a Istanbul.
Roland Bleinroth, presidente della Fiera di Stoccarda è soddisfatto: “Siamo molto lieti che la terza edizione di R+T Turchia si stia sviluppando in modo positivo e che i nostri clienti stanno sostenendo questa importante piattaforma di mercato, anche in un ambiente difficile. Questo viene apprezzato, in particolare, dai nostri clienti turchi. Nonostante tutto, la Turchia è e rimarrà un importante area economica con un forte mercato interno.”
E’ possibile la registrazione online dei visitatori per R + T 2017 Turchia accedendo al link.
Altre informazioni dettagliate sulla fiera si possono trovare sul sito degli organizzatori di Messe Stuttgart.
R + T 2017 Turchia non è solo rivolta a visitatori provenienti dall’Europa, ma si concentra principalmente sui paesi vicini della Turchia, vale a dire Iran, Grecia ed Emirati Arabi Uniti (UAE), così come i paesi del Nord Africa, del Medio Oriente e dell'Europa orientale. Molti buyer sono stati invitati da addetti turchi ed è stata presentata una domanda di contributo finanziario per le rispettive delegazioni al Ministero dell'Economia turco.
Grazie alla rapida crescita economica negli ultimi dieci anni, la Turchia è considerata uno dei mercati maggiormente in espansione al mondo. Il governo turco sta portando avanti obiettivi economici ambiziosi da qui fino al centenario della costituzione della Repubblica turca nel 2023 e vuole arrivare ad essere una delle maggiori economie mondiali. Al fine di raggiungere questo ambizioso obiettivo è stata elaborat, una vasta serie di misure nel quadro del progetto “Vision 2023” con cui sono stati programmati importanti investimenti nell’edilizia, programmi di sostegno per le piccole e medie imprese e piani strategici innovativi.
Durante la fiera si potrà ottenere una panoramica delle opportunità di mercato possibili sulla base di questo programma di interventi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere