Sicure nella tecnica e convincenti nel design questa l’accoppiata che caratterizza le proposte di finestre Bayerwald
Bayerwald, marchio di Haas Group, propone una gamma completa di serramenti per la casa, portoncini d’ingresso, avvolgibili, veneziane e sistemi oscuranti. Tutti i prodotti sono caratterizzata con grande funzionalità ed elevata qualità, grazie alla combinazione dei materiali più diversi quali Pvc, legno e alluminio. I prodotti Bayerwald sono distribuiti in Italia da Haas Hoco Italia con sede a Ora (Bz).
Bayerwald si distingue per la sicurezza: tutti i prodotti sono proposti nella versione standard con 17 punti di chiusura antieffrazione grazie ad una speciale ferramenta brevettata ed esclusiva.
Bayerwald è inoltre inserita nell’elenco dei produttori certificati e testati dalla KPK (Commissione della polizia tedesca per la prevenzione dei crimini) quale produttore certificato di serramenti antieffrazione.
Tutti i serramenti Bayerwald vengono forniti in versione standard con cerniere di sicurezza certificate WK1 e questa classe può essere aumentata su richiesta.
Ottimi i valori di isolamento termico raggiunti grazie all’utilizzo di speciali vetri tripli. Ad esempio la finestra legno/alluminio HA97M ha un vetro da Ug = 0,6, telaio da 97 mm. tre guarnizioni, vetrazione da 58 mm e Uw fino a =,74 W/m2K.
La combinazione di materiali e tecnologia aumenta non solo il comfort nell’utilizzo della ferramenta ma anche l’estetica della stessa, grazie al fatto che le cerniere sono completamente a scomparsa. Riescono a supportare anche vetrate di dimensione e pesi considerevoli. In una finestra Bayerwald a due ante ci sono 4 cerniere Tresorband e almeno 8 rostri di sicurezza con piastre sul telaio registrabili rendono sicuro il serramento.
Per il 2015 Bayerwald propone una nuova linea di prodotti con estetiche complanari, linee moderne e finiture in legno a poro aperto ad effetto ruvido.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere