Oltre alla qualità dei prodotti, il brand di Mito srl investe sulla relazione col cliente per offrire un servizio a 360°
Officine Sicurezza costruisce il proprio brand basandosi sulla convergenza tra qualità dei prodotti nel settore della sicurezza e la costruzione di un rapporto di fiducia con il cliente. La sicurezza delle case e dei propri cari è una questione di importanza fondamentale per le persone e questo è il motivo per cui Officine Sicurezza si impegna a fornire un servizio trasparente e affidabile. Il rapporto di fiducia con il cliente è un impegno etico, oltre che la visione aziendale.
Oltre ai benefici diretti verso il cliente, che grazie a un rapporto di fiducia con l’azienda può godere di un servizio completo e trasparente a 360°, anche l’azienda gode di numerosi vantaggi:
- Aumento della fedeltà del cliente
- Maggior probabilità di rinnovi e acquisti futuri
- Migliori opportunità di vendita incrociata
- Feedback costruttivo e opportunità di miglioramento
- Facile accesso a informazioni sul mercato e sul cliente
Di seguito i pillar dell’organizzazione aziendale e il go-to-market di ogni prodotto del brand proprietario di Mito srl.
Certificazione di tutti i prodotti
Tutti i prodotti di Officine Sicurezza sono certificati per garantire la massima qualità e sicurezza. Ad esempio, le inferriate ad anta e scorrevoli sono certificate antieffrazione e la tapparella di sicurezza Lumia è dotata di certificato Gtot e la certificazione antieffrazione classe 2. Questo fornisce una maggiore protezione per la casa o l’edificio in cui è installato e aumenta la sicurezza dei suoi abitanti.
Inoltre, le persiane e gli scuri sono certificati per resistenza al vento, resistenza termica e conduttanza termica. Le certificazioni sono importanti perché traducono in maniera comprensibile per tutti le caratteristiche tecniche dei prodotti. Questo permette ai clienti di comprendere appieno le qualità e i punti di forza dei nostri prodotti.
Servizio di assistenza clienti via Whatsapp
Il servizio di assistenza clienti via Whatsapp è un’altra dimostrazione dell’impegno di Officine Sicurezza nel costruire un rapporto di fiducia con i suoi clienti. Grazie a questo servizio, i clienti possono contattarci in modo semplice e immediato per ottenere risposte a domande sul posizionamento, l’utilizzo o la manutenzione dei prodotti. I nostri tecnici sono sempre pronti ad aiutare prima, durante e dopo l’acquisto.
Blog “La Casa Intorno a Te”
Il nuovo blog “La Casa Intorno a Te” è un progetto ambizioso che nasce per creare un dialogo con i clienti e per fornire informazioni sul mondo dei prodotti di sicurezza. Il blog vuole essere un modo per conoscere i prodotti in maniera più approfondita, chiarire i dubbi dei clienti e gettare luce sulle caratteristiche dei prodotti. La casa è un luogo di importanza fondamentale e questo blog vuole essere un modo per far sì che i clienti possano prendersene cura al meglio.
Il rapporto di fiducia con il cliente anche su Instagram
Affianca il lavoro del blog anche il profilo Instagram, che rappresenta un ulteriore mezzo di racconto delle specifiche di ogni prodotto nel dettaglio. In questo modo viene salvato il focus su particolari che spesso, nella visione d’insieme, rischiano di non ricevere la giusta considerazione ma che invece sono spesso fondamentali per la resa qualitativa del prodotto.
In definitiva, il rapporto di fiducia con il cliente sta alla base di tutto il lavoro di Officine Sicurezza. L’impegno a garantire la sicurezza e la protezione dei clienti attraverso prodotti certificati e di alta qualità si affianca a un servizio di assistenza clienti sempre presente e su numerosi mezzi sempre reperibili. La sicurezza si completa dunque con qualità e trasparenza sempre garantite.
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