È il Real Estate che governa le sorti dell’edilizia e, dunque, anche le fortune del comparto dell’involucro e del serramento.
A distanza di due anni dall’inizio della pandemia, il libro RE-Start Italia 2021 – quarto volume della collana BREI Book Real Estate Italy, edito da NIC Nuove Idee di Comunicazione – spiega, attraverso le voci di 70 protagonisti del comparto, cosa è successo al mercato immobiliare e cosa accadrà nei prossimi anni.
Il testo è un vero e proprio pezzo di storia recente del nostro Paese, e racconta i protagonisti del settore immobiliare in modo inedito, nel loro ruolo pubblico di rappresentanti di azienda, e privato, con un’incursione inevitabile negli aspetti più personali e quotidiani delle loro vite.
Narrazioni parallele che sono state la chiave del successo del libro: sono state numerose, infatti, le aziende che hanno aderito al progetto con entusiasmo.
A raccogliere queste voci sono state chiamate tre storiche “penne” del mondo immobiliare, i giornalisti Evelina Marchesini – Il Sole 24 Ore, Guglielmo Pelliccioli – Il Quotidiano Immobiliare e Paola Lunghini – Internews. In qualità di intervistatori di grande esperienza hanno dato vita a 70 ritratti dal taglio personale, che vanno ben oltre le considerazioni di settore. Nelle parole degli intervistati, come dalle domande dei giornalisti, sono emersi i temi che hanno segnato questa pandemia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere