Una recinzione decorativa unica per il design originale ispirato alle linee della natura: come canne di bambù, gli elementi verticali hanno direzioni irregolari creando un gioco di incroci di grande bellezza ed equilibrio estetico. Ideale per giardini esotici e spazi verdi in stile zen
Evoca le canne di bambù che si inclinano al passaggio del vento la nuova recinzione in acciaio CreaZen, omaggio di Betafence alla natura e alle sue espressioni vegetative. Con le sue inconfondibili doti di essenzialità, ordine, armonia e purezza delle forme è una recinzione in perfetto stile zen. Disponibili di serie nel colore antracite RAL 7016, le recinzioni CreaZen possono essere abbinate ai cancelli CreaZen, ad anta singola o doppia anta a battente che presentano le stesse caratteristiche estetiche. CreaZen è facile da posare mediante pali Bekafix e specifici accessori di fissaggio.
Grazie alla linearità dei tubi quadrati, CreaZen ha un design pulito ed elegante – favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto – che regala a giardini e spazi verdi equilibrio estetico e leggerezza. Gli speciali trattamenti protettivi rendono la recinzione estremamente resistente nel tempo anche in ambienti particolarmente ostili come in presenza di umidità salina.
CreaZen presenta elementi modulari di 2400 mm di larghezza disponibili in altezza da 1000 a 2000 mm. I tubi verticali quadrati – distanti tra loro al max. 110 mm – sono saldati ai lati dei tubi orizzontali in modo incrociato. I tubi rettangolari orizzontali misurano 40 x 20 x 2 mm, mentre i tubi quadrati verticali hanno dimensione 20 x 20 x 1,50 mm. Il pannello saldato è zincato a caldo e rivestito in poliestere (min 60 micron).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere